Incontro al parco (8° edizione)

Incontro al parco (8° edizione)

Il 4 dicembre DIALOGHI NELLA NATURA si svolgerà in un posto incantato che ci farà essere avventurosi e risveglierà il nostro lato di bambino. Daremo spazio alla creatività e alla fantasia per essere ancora più in sintonia con i nostri cani e condividere con loro momenti emozionanti ed intensi. Giocheremo con la circolarità e lo spazio, con i colori e gli odori del luogo, dove i sentieri non saranno più sentieri per rompere schemi e consuetudini rendendo i nostri corpi e le nostre menti fluide e flessibili. Tutto questo per favorire il processo di crescita nella relazione con il cane, oltre come sempre a contribuire e a sviluppare una cultura incentrata sul rispetto, la salvaguardia e la valorizzazione del mondo naturale e animale.
Vi ricordiamo che DIALOGHI NELLA NATURA è un progetto ideato per dare a tutti la possibilità di poter partecipare, anche per chi è senza cane.

Le iscrizioni chiuderanno il 2 dicembre.
IMPORTANTE

  • le nostre passeggiate sono sempre condotte in sicurezza e nel pieno rispetto del benessere psicofisico di tutti, garantendo divertimento e apprendimento.
  • L’appuntamento verrà rinviato solo in caso di piogge forti e temporali.
  • Per poter partecipare è necessario essere tesserati. La tessera associativa ha validità fino al 31 dicembre 2016 ed è comprensiva di assicurazione.

Luogo dell’evento e modalità d’iscrizione

Parco Regionale di Bracciano-Martignano. Appuntamento ore 9.30
L’indirizzo esatto dell’appuntamento verrà comunicato all’atto dell’iscrizione che dovrà pervenire via email o via telefonica entro e non oltre la data indicata, all’indirizzo segreteria@ilsoffiodigaia.it oppure chiamando i numeri 340 3308937 | 339 5293179.

Si prega di iscriversi con buon senso, avvisando almeno 48 ore prima in caso di rinuncia, per dare la possibilità ad altre persone di iscriversi, senza arrecare alcun danno all’organizzazione che vi accoglie.

CONDIZIONI
Le nostre passeggiate sono aperte ad un numero molto limitato di iscritti.
Per garantire a tutti un’esperienza serena, non sono ammessi cani in calore, cani con difficoltà sociali, cani con patologie del comportamento, cani con patologie cardiocircolatorie ed osteoarticolari.

Necessario per sè

Abbigliamento comodo, scarpe da trekking impermeabili o galosce, k-way in caso di pioggia, zaino (no borse a spalla), acqua.

Necessario per il cane

Lunghina di almeno 3 metri, pettorina, ciotola, acqua e sacchetti per le deiezioni.
Non sono ammessi per alcuna ragione collari a scorrimento (strozzo o semi-strozzo), guinzagli con parti metalliche o a catena, guinzagli flexi, guinzagli a scorrimento.
Lascia un commento

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #f4f4f4;background-size: cover;background-position: center center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 320px;}

Consegna prodotti Q-Wet SOLO nel comune di Roma
Consegna Gratuita in tutta Italia con un ordine minimo di 60€!

10% di sconto su tutti i prodotti QPetLab Ignora