Seminari ed eventi

Qibo, grazie anche alle collaborazioni e sinergie instaurate con professionisti e associazioni operanti nel mondo animale, si propone come Brand sul mercato in grado di offrire attività ludico ricreative, ma anche formative e culturali per poter proporre ed offrire un benessere a 360°.

L’obiettivo è quello di costruire una rete di umani e non umani, che condividono gli stessi interessi, gli stessi obiettivi e bisogni mettendo in comune le proprie esperienze e conoscenze. Riteniamo infatti necessario approfondire i temi legati al rapporto tra uomo e animale nella sua quotidianità, per vivere una vita non solo più consapevole ma anche più sana e più equilibrata, un mondo di cui si sa ancora poco e dove si agisce spesso per credenze e per luoghi comuni, piuttosto che per competenze certificate e esperienze comprovate.

Educatori cinofili in sede

Solo previo appuntamento o con prenotazione online, è possibile prenotare una visita con esperti educatori cinofili che riceveranno direttamente presso lo showroom Qibo. Questo perché Qibo è pensato con lo scopo non solo di nutrire ma di apportare un cambiamento alla cultura legata agli animali che da sempre convivono con noi, preferendo la qualità

In questo modo Qibo diventa un progetto che si occupa non soltanto di qualità del cibo ma anche di qualità delle relazioni sociali, qualità del dialogo tra specie diverse, qualità delle iniziative proposte.

Qibo ospiterà periodicamente un calendario di eventi, con incontri “open a 6 zampe”, per attività formative, eventi ludici e appuntamenti didattici pensati per coinvolgere associazioni e operatori del settore e per approfondire i temi della nutrizione di umani e animali.

La nostra intenzione è quella di creare una rete, un “Petwork” di persone, che siano interessate non solo ai nostri prodotti, ma alla nostra filosofia in generale, e siano intenzionati a condividere con noi il proprio amore per gli animali.

Articoli recenti

Archivi

Categorie